
"RESIDENZA SALVETTI"
Proprietà rivalutate, standard superiori.
La palazzina residenziale denominata “Residenza Salvetti” è situata a Rovereto, via Salvetti ed è costituita da un edificio di quattro piani fuori terra adibiti ad abitazioni e da un piano interrato per i garage.
“Residenza Rossini” sarà in classe energetica A+ (Provincia Autonoma di Trento) grazie ad un involucro ottimamente coibentato e realizzato con materiali a basso contenuto energetico, all’utilizzo di pannelli fotovoltaici e l’impiego di tecnologie di ultimissima generazione.
TECNOLOGIE COSTRUTTIVE
INNOVAZIONE VS TRADIZIONE, QUALITÀ ED EFFICIENZA ELEVATE PER LA TUA CASA / FINITURE DI ALTA QUALITÀ CONIUGATE A TECNOLOGIE DI ULTIMA GENERAZIONE
ISOLAZIONE TERMICA
L'isolazione termica sarò garantita da un muro perimetrale composto da un cappotto da 16 cm, una doppia lastra e un controcappotto interno.
Anche gli appartamenti tra i vari piani verranno isolati secondo i criteri della Classe A+.
ISOLAZIONE ACUSTICA
L'isolazione acustica tra le divisiorie degli appartamenti sullo stesso piano viene garantita da pareti isolate con apposite lastre fonoassorbenti, mentre per isolare acusticamente gli appartamenti tra i vari piani dell'edificio verranno utilizzate tecnologie di ultima generazione.
RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO
Riscaldamento e raffrescamento saranno a pavimento, la palazzina verrà servita da una caldaia a basso consumo con pompa di calore alimentata principalmente dall'energia rinnovabile dei pannelli fotovoltaici.
Per permettere al raffrescamento di performare al meglio verrà installato all'interno di ogni singolo appartamento un deumificatore per eliminare l'umidità in eccesso dagli ambienti della casa.
IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Per garantire un notevole risparmio energetico la palazzina sarà servita da un impianto di pannelli fotovoltaici che andranno a convertire l'energia solare in energia elettrica che alimenterà le parti condominiali garantendo
SERRAMENTI E TAPPARELLE
I serramenti di ultima generazione Triplo Vetro garantiranno un'elevata isolazione termica e acustica.
Le tapparelle saranno motorizzate, verrà installato all'ingresso delle unità abitative un portoncino blindato moderno con videocitofono.
FINITURE INTERNE E PERSONALIZZAZIONE
Le finiture interne saranno scelte direttamente dal cliente secondo le proprie preferenze, il capitolato di alto livello garantisce la possibilità di un'ampia scelta di colori e materiali per poter comporre la casa dei propri sogni.
Inoltre tutti gli appartamenti si potranno personalizzare internamente secondo le esigenze del cliente.
APPARTAMENTI DISPONIBILI

POSIZIONE
La nuova "Residenza Salvetti" sorgerà in via Salvetti in una zona tranquilla, lontana dal caos cittadino ma allo stesso tempo vicina al Centro di Rovereto.